Scarica il volantino

La situazione in provincia e presentazione iniziative e azioni per il lavoro sicuro.

In Agrimont saremo presenti con:

L’usuale stand interno di presentazione della scuola nei giorni 16, 17, 22, 23 e 24 marzo, uno spazio esterno in cui nelle giornate del 16 e 17 marzo vi saranno esibizioni degli studenti impegnati con le olimpiadi forestali, mentre il 22 e il 23 marzo nello stesso spazio sarà collocato il simulatore ad uso dei visitatori.

Un convegno per tutti ma con un taglio calibrato maggiormente su una platea di operatori del settore, esperti di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e rappresentanti di categoria. I dirigenti provinciali degli enti coinvolti faranno il punto sulla situazione attuale e sulle azioni messe in campo per il futuro.

IIS "Antonio Della Lucia"

Via Vellai, 41