PNRR FUTURA La scuola per l’Italia di domani

Il programma alimenta Futura – La scuola per l’Italia di domani, cornice che collega le diverse azioni attivate grazie a risorse nazionali ed europee per una scuola innovativa, sostenibile, sicura e inclusiva. L’obiettivo è realizzare un nuovo sistema educativo, per garantire il diritto allo studio, le competenze digitali e le capacità necessarie a cogliere le sfide del futuro, superando ogni tipo di disparità e contrastando dispersione scolastica, povertà educativa e divari territoriali.

I nostri Progetti: cliccando sui link sarete reindirizzati verso un sito esterno al sito istituzionale dell’istituto Amministrazione Trasparente

PNRR “Azioni di coinvolgimento degli animatori digitali”

PNRR Scuola 4.0 – Next Generation Classroom

PNRR “Scuola 4.0 – Next Generation Labs”