Erasmus+ Vette Feltrine pubblicazione Bando Long Term

Bando per la selezione dei partecipanti ErasmusPRO al Progetto VETTE FELTRINE 2024

Documento Scaduto

Descrizione

L’istituto I.I.S. “Della Lucia” coordinatore del consorzio, bandisce n. 3 borse per mobilità di 13 settimane, da realizzarsi nel corso dell’estate 2024, riservate a neodiplomati dell’a. s. 2023–24 dell’intero Consorzio, in ragione di una borsa per scuola. Qualora in una scuola non vi fossero candidature con i requisiti necessari, la borsa verrà rimessa in circolo. L’assegnazione delle borse verrà ufficialmente ratificata sulla base della comunicazione di approvazione a giugno 2024 del progetto Progetto “Vette Feltrine 2024” da parte della Agenzia Nazionale Erasmus+ INAPP. Le partenze per le mobilità ErasmusPRO avverranno a conclusione dell’Esame di Stato, a partire dalla seconda quindicina di luglio 2024 ed entro la prima settimana di settembre, a seconda delle esigenze organizzative dei selezionati e della disponibilità da parte delle aziende estere.

invio candidature bando Erasmus+ Long Term

scadenza presentazione candidature