Vista l’ordinanza del prefetto di Belluno e del Comune di Feltre emessa in data odierna avente per oggetto Eventi metereologici avversi e stato di allarme per criticità idrogeologico CODICE ROSSO CHIUSURA SCUOLE si dispone la chiusura di IIS Della Lucia per l’intera giornata di domani venerdì 3 settembre 2023 con l’obiettivo di evitare gli spostamenti di tutto il personale della scuola.

Pertanto deve recarsi a scuola esclusivamente il personale destinato ai servizi essenziali (custode e personale dell’azienda agraria,  gli educatori necessari). Sarà presente a scuola il dirigente scolastico.

I docenti in servizio possono svolgere le attività didattiche tramite meet da casa sia al mattino che al pomeriggio (nell’orario previsto) informando gli studenti interessati.

Si invitano i genitori degli allievi convittori a provvedere al rientro a casa dei propri figli; il servizio convittuale notturno è previsto solo per gli studenti che non riescono a rientrare in serata.

Cordialmente.

Il dirigente scolastico Ezio Busetto

IIS "Antonio Della Lucia"

Via Vellai, 41