IIS “Antonio Della Lucia”

Modulistica per richiesta Diplomi/Attestati originali

Modalità per il ritiro dei diplomi e attestati originali

Sono disponibili i seguenti Diplomi/Attestati originali  (moduli e istruzioni cliccando sul link del documento richiesto):

Si fa presente che Il titolo di studio può essere autocertificato ai sensi della legge 445/2000, di seguito è possibile scaricare il Modello autocertificazione titolo studio. In caso di necessità contattare la Segreteria Alunni_2 dell’Istituto. Si precisa inoltre che solo in rari casi, con richiesta formale da parte dell’Ente/Bando di Concorso, viene redatto da parte della scuola un certificato sostitutivo del diploma

Questo servizio permette di richiedere il diploma di interesse

Informazioni sulle modalità di ritiro del documento sono disponibili contattando la Segreteria Alunni_2 dell’Istituto nei giorni di lunedì-martedì-mercoledì mattina. L’accesso agli Uffici di Segreteria avviene previo appuntamento. Il diploma/attestato può essere ritirato personalmente dall'interessato dietro presentazione di un documento di identità in corso di validità, o da altra persona con delega scritta e fotocopia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato (v. modello di delega).

E’ necessario scaricare il modulo di interesse, firmare il modulo e trasmetterlo alla segreteria alunni 2 A.A. Comiotto Gilla

scaricare il modulo