Convitto maschile e femminile – Servizio di Semiconvitto

Prenotazione servizio Mensa

sistema di prenotazione pasti online in mensa

Cos'è

Il pranzo deve essere prenotato entro le ore 14.00 del giorno precedente all’utilizzo del servizio mensa. L’eventuale annullamento della prenotazione causa malattia o assenza programmata dovrà essere effettuato dal portale entro le ore 14.00 del giorno precedente, dopo tale ora dovrà essere comunicato tramite mail all’indirizzo mensa@agrariofeltre.it.

Cestino del sabato dei convittori e semiconvittori 
Anche il cestino del sabato previsto per convittori e semiconvittori va prenotato entro le ore 7:00 di sabato.

Ad ogni utente (studente, insegnante o personale della scuola), verranno assegnate le credenziali per poter accedere ed effettuare il login al nuovo sistema.

Le prenotazioni per ospiti esterni dovranno essere effettuate tramite accesso da parte del personale della scuola.

Modalità di pagamento del buono pasto
Il pagamento va effettuato tramite PagOnline e consentirà di acquisire crediti elettronici che serviranno per il pagamento del servizio mensa.

Per il personale insegnante e ata che occasionalmente usufruisce del servizio mensa, l’uso del buono sarà gestito con le modalità attuali. Resta intesa l’obbligatorietà della prenotazione.

Si ricorda che all’eventuale passaggio in mensa senza prenotazione, verrà somministrato un pasto minimo, deciso dalla cucina, in relazione alle disponibilità del momento e nel rispetto delle prenotazioni effettuate dagli altri utenti.

Comunicato n. 183 del 29/11/2023 adeguamento prezzo buoni pasto a partire dal 29 novembre 2023 

A cosa serve

Per la  prenotazione dei pasti alla mensa dell'Istituto al fine di ridurre gli sprechi e contenere i costi per le famiglie

Come si accede al servizio

Ad ogni utente (studente, insegnante o personale della scuola), verranno assegnate le credenziali per poter accedere ed effettuare il login al nuovo sistema

Procedure collegate all'esito

Il pagamento va effettuato tramite PagOnline e consentirà di acquisire crediti elettronici che serviranno per il pagamento del servizio mensa

Servizio online

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Per attivare il servizio è necessario essere in possesso delle credenziali (Ufficio Contabilità A.A. Tania De Rocchi)

  • Ad ogni utente (studente, insegnante o personale della scuola), verranno assegnate le credenziali per poter accedere ed effettuare il login al nuovo sistema.

Tempi e scadenze

Richiedere le credenziali in segreteria

31

Ago

Documenti

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Ufficio Contabilità A.A. Tania De Rocchi