IIS “Antonio Della Lucia”

Sportello di ascolto e supporto psicologico

Il servizio di supporto psicologico è prestato dalla dott. ssa Camilla Degli Angeli rivolto a studentesse, studenti, genitori e personale

Gli incontri hanno la durata di circa 50 minuti
⮚ Ogni persona può usufruire del servizio per massimo tre sedute.
⮚ Gli appuntamenti devono essere fissati fuori dall’orario di servizio del personale docente e ata, e fuori dall’orario delle lezioni per gli alunne/i.
⮚ Gli incontri vengono programmati su appuntamento scrivendo al seguente indirizzo email: camilla.degliangeli@agrariofeltre.it  e svolti in presenza (presso un’aula dell’istituto) o in Gmeet possibilmente tramite account nome.cognome @agrariofeltre.it.

Questo servizio consente di prenotare l'incontro con la psicologa

Come si accede al servizio

Cosa serve

Per l’accesso al servizio, è necessario scaricare, compilare, firmare e inviare la liberatoria (download) MINORENNIMAGGIORENNI