Referenti orientamento in entrata e in uscita

Il referente dell’orientamento nella scuola accompagna gli studenti e le loro famiglie nei passaggi più delicati del cammino formativo.

Cosa fa

Il referente dell’orientamento nella scuola accompagna gli studenti e le loro famiglie nei passaggi più delicati del cammino formativo, dall’accoglienza, all’uscita, nei cambiamenti di percorso, nella gestione di particolari momenti di transizione quali i passaggi da diversi ordini e gradi scolastici e l’uscita da percorsi formativi.

I Docenti di riferimento curano i rapporti con le Scuole Secondarie di Primo Grado, con le Università, la Formazione Tecnica Superiore

• prof.ssa Pezzani Alessandra email alessandra.pezzani@agrariofeltre.it (orientamento in entrata)
  • prof.ssa De Battista Silvia email silvia.debattista@agrariofeltre.it (orientamento in uscita)

EZIO BUSETTO